WE4YOU

WE4YOU

sabato 25 luglio 2015

RIVEDERE IL PARADIGMA: DOVERE INELUDIBILE

Non credo sia più differibile, sia sotto il profilo scientifico che etico, una re-visione critica dei criteri di trattamento oncologico. Ciò non solo per l'evidente errore interpretativo inerente le basi etio-patogenetiche del cancro, ma anche e soprattutto perché ricorrere a sostanze mutagene per combattere il tumore è un non-senso lapalissiano. Se poi ad ammetterlo è l'O.M.S. non ci sono più alibi concettuali né presunte evidenze scientifiche.

martedì 21 luglio 2015

EFFETTI ANTINEOPLASTICI DEL THC

Recenti studi americani confermano le proprietà antitumorali della cannabis: induzione selettiva dell'apoptosi, blocco selettivo dell'angioneogenesi, azione antimetastatica. Guardate questo interessante video,

THC E CANCRO

sabato 18 luglio 2015

IL NOSTRO TEAM: VIDEO INTEGRALE

Cari Amici, come promesso ecco la versione integrale della video-presentazione di G.R.O.I.
Informiamo che la realizzazione in formato HD richiederà qualche minuto di download per connessioni lente: abbiate pazienza e buona visione.

Presentazione G.R.O.I. video integrale.

sabato 11 luglio 2015

TERAPIA DEL DOLORE ONCOLOGICO

Stiamo approntando uno schema di trattamento per il controllo del dolore nei pazienti oncologici. Tra i componenti abbiamo selezionato la palmitoiletanolamide (PEA) e la cannabis flos.




AVVERTENZA - SI RACCOMANDA DI EVITARE L'AUTOPRESCRIZIONE
CONSULTARE SEMPRE IL MEDICO

domenica 5 luglio 2015

SERVIZIO DI VIDEO-CONSULENZA

Per coloro che, impossibilitati per gravità delle condizioni cliniche o per eccessiva lontananza da Genova, non sia possibile afferire allo Studio è stato predisposto un Servizio di video-consulenza su appuntamento.

Per informazioni e/o prenotazioni potete chiamarmi fra le ore 11 e le ore 12 da lunedì a venerdì al numero +393333942207.